OROAREZZO 2016 MASTERIX GIOCA IN CASA!

Dopo tanti impegni e manifestazioni ai quattro angoli del mondo, per Masterix è finalmente arrivato l’atteso momento di giocare in casa. Già da tempo, infatti, la nostra azienda è al lavoro per presentarsi al meglio all’edizione 2016 di OROAREZZO, in scena dal 7 al 11 maggio presso il Centro Fiere e Congressi della città.

Dal 1980, data della prima fiera, la rassegna ha saputo guadagnarsi uno spazio di assoluto rilievo nel panorama fieristico nazionale ed internazionale fino a diventare una vetrina fondamentale per un distretto orafo, quello di Arezzo, che racchiude oltre 1.200 aziende.

OROAREZZO oggi rappresenta un autentico must per le principali attività del settore. A confermarlo sono i numeri dell’ultima fiera del 2015, un’edizione record che ha registrato la presenza di migliaia di buyers e acquirenti professionali in grado di affollare i 600 stand, con 17mila operatori interessati e tantissimi nuovi contatti business.

Quali novità nel 2016? L’edizione di quest’anno sarà suddivisa in tre macroaree:

- Padiglione BI JEWEL – Il salone del bijoux e del gioiello fashion

- Padiglione CASH&CARRY – Il salone della Gioielleria, Oreficeria e Argenteria con vendita sul pronto

- Padiglione OROAREZZO TECH – L’esclusiva vetrina dedicata alla tecnologia italiana

Ad ospitare il nostro stand, dove potrete esaminare nel dettaglio le nostre progettazioni e i nostri macchinari, sarà proprio quest’ultima area tematica.

OROAREZZO TECH è infatti uno speciale spazio dedicato alle tecnologie e ai macchinari di ultima generazione per la lavorazione orafa.

Qui il visitatore avrà una panoramica approfondita sui più innovativi sistemi di lavorazione, produzione e controllo. Questo, grazie anche ad un’ampia proposta merceologica di componentistica e tecnologia specializzata, oltre agli indispensabili servizi e forniture che supportano l’intera filiera orafa.

Questa vetrina unica ed esclusiva vuole essere un punto d’incontro strategico per la tecnologia italiana, leader mondiale nel settore, con tutti i più importanti fabbricanti orafi italiani.

L’appuntamento è dunque per sabato 7 maggio con l’attesissima giornata d’esordio di OROAREZZO. Potrete trovarci allo stand n° 121T. Vi aspettiamo numerosi!!!

REGISTRATI COME VISITATORE