MASTERIX VOLA NEGLI EMIRATI IN OCCASIONE DI VICENZAORO DUBAI 2016

MASTERIX SRL continua nel suo percorso di attività internazionali con una nuova partecipazione ad una delle più prestigiose vetrine del settore jewellery.

Da giovedi 14 a domenica 17 aprile faremo parte della folta compagine di aziende italiane coinvolte nel progetto di VICENZAORO DUBAI. Per il secondo anno consecutivo, la storica rassegna orafa vicentina si trasferirà negli Emirati Arabi con l’obiettivo di attrarre nuovi partner da Medio Oriente, Africa, Russia, India e Asia.

La fiera sarà suddivisa in quattro aree tematiche dedicate a:

· Global Brands – I grandi marchi di fama internazionale

· Fine Jewellery & National Pavilions – Le aziende e gli artigiani che espongono gioielli di finissima qualità

· Gemstones & Diamonds – Le attività rivolte alla vendita di gemme e pietre preziose

· Packaging & Supply – Le migliori aziende specializzate nel packaging e nello sviluppo di nuove tecnologie per la produzione dei gioielli

Insomma, un evento di altissimo livello, ideato e curato per offrire ai customers internazionali una panoramica completa dell’alta gioielleria Made In Italy, al quale MASTERIX non poteva proprio mancare.

Collocata allo stand n° F254, la nostra azienda avrà l’opportunità di illustrare il funzionamento dei macchinari della linea MASTERINJECT. Concepiti per garantire precisione ed alta affidabilità, i nostri iniettori sono stati acquistati da alcune tra le più importanti firme dell’oreficeria mondiale allo scopo di velocizzare, semplificare ed ottimizzare i cicli produttivi.

Appuntamento dunque a giovedì 14 aprile con la giornata inaugurale di VicenzaOro Dubai. Per tutti gli aggiornamenti sulla fiera, potete seguirci sulla nostra pagina facebook ufficiale!