Cera

masterwax

schema cera masterix

Prodotti nel nostro stabilimento Masterix con macchinari all’avanguardia, I cinque tipi della linea Masterwax hanno caratteristiche uniche, adatte ad ottenere risultati specifici per diversi tipi di produzioni.
Le cere saranno disponibili nei formati 1 Kg / 5 Kg / 25 Kg.

schema cera masterix

Le cere della linea Masterwax sono facilmente riconoscibili grazie alla loro forma a goccia. Solo le cere Mastewax, infatti, hanno questa forma.
Per questo è così facile per i nostri clienti riconoscere le cere per iniezione a cera persa più performanti sul mercato : chiunque potrà distinguere i nostri prodotti dalle imitazioni.

Un approfondito studio e una ricerca specifica sulle materie prime e sulle necessità del mercato ci ha permesso di trovare le 4 formulazioni perfette che consentiranno di ottenere risultati sicuri e dalla qualità eccellente.
Il progetto innovativo è stato pensato per potenziare la combinazione tra la linea di iniettori MASTERINJECT e la linea di cere MASTERWAX. Ciò assicurerà risultati superiori e il risultato sarà tangibile prima e dopo la fusione.

Masterwax garantisce risultati ottimali anche per i modelli più complessi e sottili!

Cere Speciali

Le cere speciali della linea Masterwax sono adatte a processi in cui la precisione di resa deve essere totale.
Queste cere sono progettate per facilitare i processi più difficili, come le incastonature e la creazione di modelli vuoti.

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE DELLE CERE

SCOPRI IL PROCESSO DI CREAZIONE DI MODELLI VUOTI 3D