Cera

masterwax

schema cera masterix

Prodotte nel nostro stabilimento Masterix con macchinari all’avanguardia, I 6 tipi della linea Masterwax hanno caratteristiche uniche, adatte ad ottenere risultati specifici per diversi tipi di produzioni.
Sarà possibile ordinare le nostre cere nei seguenti formati.

Quantità minima ordinabile - 5 kg e solo multipli di 5

ES: 5, 10, 15, 20, 25, 30, 35, 40, 45, 50 .... ∞ Kg.

schema cera masterix

Le cere della linea Masterwax sono facilmente riconoscibili grazie al design a forma di goccia. Solo le cere della Masterix infatti, hanno questa forma, per renderle riconoscibili a prima vista!          

Il design è stato registrato, tutelando il consumatore dall’acquistare inconsapevolmente cera non di nostra produzione ma venduta come tale. Per questo è così facile per i nostri clienti di tutto il Mondo riconoscere le cere per iniezione più performanti sul mercato; chiunque potrà distinguerle dalle imitazioni.

Le nostre cere vengono riconosciute sia per il design, ma soprattutto per l’alta qualità e duttilità, pensate e formulate per risultati straordinari, adatte ad un’ampia varietà di applicazioni.

Un approfondito studio e una ricerca specifica sulle materie prime e sulle necessità del mercato ci ha permesso di trovare formulazioni perfette, che consentiranno di ottenere risultati sicuri e dalla qualità eccellente.
Il progetto innovativo è stato pensato per potenziare la combinazione tra la linea di iniettori MASTERINJECT e la linea di cere MASTERWAX. Ciò assicurerà risultati superiori, il risultato sarà tangibile prima e dopo la fusione. Masterwax garantisce risultati ottimali anche per i modelli più complessi e sottili!

PROVALE!

Cere Speciali

Le cere speciali della linea Masterwax sono adatte a quei processi, in cui la precisione di resa deve essere totale.
Queste cere sono progettate per facilitare i procedimenti più difficili, come le incastonature, la creazione di modelli vuoti e gli alberelli.

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE DELLE CERE

SCOPRI IL PROCESSO DI CREAZIONE DI MODELLI VUOTI 3D