L’edizione 2017 di OroArezzo ha potuto godere di un ampio respiro internazionale grazie alla nuova alleanza vicentina-riminese che ha dato vita ad un importante gruppo targato IEG: Italian Exhibition Group. Il favorevole matrimonio è riuscito a portare circa 600 aziende, quasi 1000 buyer internazionali e un fatturato per Arezzo fiere di oltre 2 milioni. In molti sono passati dal nostro stand tra il 6 e il 9 Maggio in occasione della fiera, che ha puntato i riflettori sul Tech, la cui importanza non è da sottovalutare. Il nuovo padiglione, la posizione in prima linea ed uno stand importante, hanno dato i loro risultati.
“Siamo davvero contenti di questi 4 giorni nella nostra città – dichiara Simone Marzoli, Ceo di Masterix – e sia perché abbiamo rafforzato i rapporti di fiducia con i nostri abituali clienti, sia perché abbiamo preso contatti per possibili collaborazioni future. Inoltre abbiamo ricevuto la gradita visita degli studenti dell'Itis di Arezzo, sezione meccanica, degli alunni della sezione orafi del Liceo Artistico e del Polimoda di Firenze. Ci ha fatto davvero piacere poter rispondere alle loro domande e soddisfare le tante curiosità”.
Quattro giorni intensi di incontri e appuntamenti di business di grande interesse e un’occasione unica per spiegare le innovazioni del brand Masterix dedicati all’oreficeria.