MASTERIX

MASTERIX azienda tutta italiana, nasce in Toscana ad Arezzo, ed è un vero e proprio esempio del successo e della qualità che contraddistingue il MADE IN ITALY. Forti di un team giovane, composto da collaboratori dinamici ed intraprendenti, cerchiamo di raggiungere, anno dopo anno, risultati sempre più soddisfacenti.

Per ottenere prodotti che siano in grado di fare la differenza in un mercato globale, è necessario saper coniugare l’esperienza di chi conosce i cicli di produzione delle aziende ed è in grado di porsi nella prospettiva dell’operatore, con la professionalità di ingegneri e progettisti, e le capacità di chi assembla e collauda le macchine e infine si occupa dell’assistenza al cliente.

La nostra voglia di crescita si riflette nella ricerca continua di nuove idee, nell’impegno che mettiamo nella progettazione di tecnologie avanzate e nella presenza costante a tutte le principali fiere di settore. E’ questo il nostro modo per poter mantenere un ottimo rapporto di fiducia con i nostri clienti, e instaurare nuovi rapporti lavorativi.

P.IVA 02128530512 | Cap. Sociale: € 18.000 i.v. | REA: AR - 163832 | Credits | Privacy Policy