HI-TECH &
Caratteristiche comuni
serbatoio

Serbatoio con controllo del vuoto grazie all’utilizzo di una pompa ad alte prestazioni che permette di eliminare tutta l’aria e l’umidità dalla cera fusa impedendo la formazione di micro-bolle.Realizzato in alluminio, isolato termicamente dall’ambiente esterno, mantiene la temperatura uniforme e permette lo scioglimento omogeneo della cera. Capacità di 4,5 kg.
Nuovo sistema di iniezione

Il nuovo sistema di iniezione a pistone con controllo continuo retro azionato è in grado di garantire l’incremento della produzione, eliminazione degli scarti, assenza di accoppiatura, ripetibilità e precisione assoluta dei modelli con costanza di peso tra un’iniezione e l’altra.
Vuoto

Alto vuoto realizzato tramite pompa ad alte prestazioni, direttamente nello stampo, che consente di rimuovere tutta l’aria presente al suo interno, eliminando la presenza di bolle e micro bolle nelle cere prodotte e consentendo l’esatta copia del modello. Il vuoto è misurato elettronicamente e controllato in automatico. Se il vuoto non raggiunge il 100%, l’iniezione non viene effettuata: l’operatore ottiene cosi, solo modelli perfettamente riusciti, eliminando la produzione di scarti.
Pinza laterale

Pinza laterale per una maggior sicurezza e una migliore visibilità. Intercambiabile: possibile sostituire le pinze di dimensioni diverse. Autocentrante: sia in orizzontale che in verticale senza l’utilizzo di spessori.
tecnologia rfid

Lettore e scrittore che permette il salvataggio di tutti i parametri di lavoro (programmi), nei TAG RFID (microchip) che possono essere posizionati tramite adesivo sulla superficie dello stampo o vulcanizzati all’interno degli stampi. Questa tecnologia permette una totale ripetibilità delle cere e facilita notevolmente il lavoro dell’operatore.
schermi touch

Touch screen a colori 7” di tipo industriale per la postazione lavorativa con comunicazione via cavo, affidabile e duraturo per un continuo utilizzo.
connessione

Tutti i modelli sono disponibili con connessione Ethernet per l’acquisizione di dati e il supporto da remoto, disponibile via internet per un servizio migliore e veloce garantito in ogni parte del mondo.
copertura

La copertura della macchina è in acciaio Inox per una lunga durata nel tempo, caratterizzata da una cover frontale della pinza a specchio per una migliore visibilità del foro dell’ugello nello stampo.
emergenza

Pulsante di emergenza per ripristinare le condizioni di sicurezza. Apertura immediata nella posizione di riposo della pinza, arresto del ciclo della macchina e interruzione dell’ alimentazione elettrica.
risparmio energetico

AUTO POWER-ON/OFF mode: permette di impostare dal touch screen l’orario e il giorno di accensione e di spegnimento dell’iniettore. STAND-BY mode: dopo alcuni minuti di inattività i componenti elettronici si spengono, risparmiando energia ed estendendo la durata della vita degli stessi componenti.
pompa

Pompa ad alto vuoto e ad alte prestazioni che permette di rimuovere tutta l’aria dal serbatoio e l’umidità dalla cera fusa, elimina tutta l’aria dallo stampo evitando la formazione di micro bolle.

P.IVA 02128530512 | Cap. Sociale: € 18.000 i.v. | REA: AR - 163832 | Credits | Privacy Policy