News
Iniettori cera automatici

News / VicenzaOro T-Gold 2017: grande successo per gli iniettori Masterix

VicenzaOro T-Gold 2017: grande successo per gli iniettori Masterix

Ogni appuntamento fieristico richiede molte energie ed un particolare impegno, da parte di tutti i componenti del nostro staff. Tutti gli sforzi si rivolgono in due direzioni:  rendere soddisfacente e fruttuosa l’ esperienza  in fiera e al tempo stesso continuare il nostro lavoro consolidando la fiducia dei clienti che ci hanno già scelti.

Impegno che, come nel caso della nostra partecipazione a VicenzaOro T-Gold 2017, viene ampiamente ripagato con la curiosità e l'interesse verso il lavoro svolto: i nostri iniettori automatici per cera e il nuovo modello  2017 che abbiamo presentato hanno suscitato particolari attenzioni da parte di tutti i visitatori del nostro stand.

È quindi con piacere che consideriamo questa esperienza assolutamente positiva: per la preziosa vetrina che ha rappresentato per i nostri prodotti e per i contatti e rapporti intrapresi con i nuovi clienti.  Rinnovando, cosi, l’entusiasmo e le energie per la prossima avventura!

 Vogliamo cogliere l’occasione, per ringraziare calorosamente  tutti coloro che sono passati a trovarci al nostro stand, per noi è stato un vero piacere.

Continua a seguirci e resta aggiornato su tutte le novità Masterix!

GALLERY
Masterix S.r.l.


P.IVA 02128530512
   Cap. Sociale: € 18.000 i.v.
   REA: AR - 163832
Tel. +39 0575 368335

Email: masterix@masterix.it
   Email PEC: masterix@arubapec.it
Sede legale
   Loc. Pratantico 94/H
   52100 Arezzo - Italia

Sede operativa
   Via Galvani 59/61
   52100 Arezzo - Italia