News
Iniettori cera automatici

News / Grande successo di Masterix Srl a VicenzaOro T-Gold

Grande successo di Masterix Srl a VicenzaOro T-Gold

La voglia di fare bene era tanta… e il risultato finale non ha tradito le aspettative!

Il nostro impegno nell’edizione 2016 di T-Gold registra un bilancio più che positivo. Svoltasi parallelamente al main event di VicenzaOro, la fiera internazionale dedicata alle tecnologie applicate all’oro e ai gioielli ha visto la partecipazione di 133 aziende (111 italiane), tra cui la nostra.

Con 19.381 buyer ed oltre 35mila presenze nell’intero complesso fieristico, l’evento ha registrato un’ulteriore crescita del 5% rispetto alla passata edizione. Un autentico successo al quale il mondo della tecnologia, area tematica mai così curata dagli organizzatori, ha fornito un contributo fondamentale.

Per quanto riguarda l’esperienza di Masterix, forte è stato l’interesse del pubblico verso le nostre tecnologie e i nostri macchinari della serie MASTER-INJET. Su tutti, la MI03, opera brevettata per la creazione di modelli in cera ad alta definizione già scelta da alcune tra le più grandi firme dell’oreficeria mondiale.

L’evento ha rappresentato inoltre uno step fondamentale in termini di pubbliche relazioni. La quattro giorni di VicenzaOro T-Gold è stata infatti un’ottima occasione di apertura a nuovi contatti di business e nuove collaborazioni già avviate in fiera di cui vi forniremo maggiori dettagli nelle prossime news!

Lo staff di Masterix Srl rivolge infine i più sinceri ringraziamenti alle tante persone che ci hanno raggiunto al nostro stand, contribuendo a rendere indimenticabile questa esperienza!

GALLERY
Masterix S.r.l.


P.IVA 02128530512
   Cap. Sociale: € 18.000 i.v.
   REA: AR - 163832
Tel. +39 0575 368335

Email: masterix@masterix.it
   Email PEC: masterix@arubapec.it
Sede legale
   Loc. Pratantico 94/H
   52100 Arezzo - Italia

Sede operativa
   Via Galvani 59/61
   52100 Arezzo - Italia