News
Iniettori cera automatici

News / La nostra avventura ad OroArezzo 2016

La nostra avventura ad OroArezzo 2016

Dal 7 al 11 maggio, sono state oltre 20mila le visite al polo fieristico aretino. Una kermesse d’eccezione, con ben 650 aziende espositrici - di cui 40 straniere - che hanno saputo attirare le attenzioni del pubblico coniugando abilmente innovazione, ricerca e design alla lavorazione dei metalli, una disciplina che risale addirittura alla civiltà Etrusca.

Particolarmente apprezzato è stato il padiglione di OroArezzo Tech, al quale noi di MASTERIX abbiamo preso parte con grande entusiasmo, dedicato ai macchinari e alle innovazioni tecnologiche per la lavorazione dell’oro. Una speciale area espositiva che si è affiancata in modo impeccabile ai consueti spazi dedicati al settore jewellery tradizionale.

La rassegna ha sostanzialmente dimostrato come gli imprenditori stiano progressivamente investendo nelle nuove tecnologie. Un aspetto che certamente porterà gli stessi organizzatori ad incrementare e migliorare gli spazi rivolti ai produttori di macchinari nelle edizioni future.

I nostri iniettori per cera MASTERINJECT hanno confermato questo trend: la presenza in fiera con uno stand dimostrativo ci ha infatti permesso di allacciare i rapporti con importanti contatti gettando le basi per nuove collaborazioni, oltre a suscitare la curiosità di moltissimi buyers giunti da ogni dove al Centro Congressi.

Un bilancio positivo, dunque, che garantisce ottimi presupposti per nuovi movimenti di mercato.

GALLERY
Masterix S.r.l.


P.IVA 02128530512
   Cap. Sociale: € 18.000 i.v.
   REA: AR - 163832
Tel. +39 0575 368335

Email: masterix@masterix.it
   Email PEC: masterix@arubapec.it
Sede legale
   Loc. Pratantico 94/H
   52100 Arezzo - Italia

Sede operativa
   Via Galvani 59/61
   52100 Arezzo - Italia