News
Iniettori cera automatici

News / Masterix sbarca in India: il nostro diario di viaggio

Masterix sbarca in India: il nostro diario di viaggio

Ancora un impegno estero di grandissimo prestigio per Masterix. Proprio in questi giorni Simone si trova in India, dove sta svolgendo un accurato servizio di assistenza tecnica e formazione ai nostri rivenditori indiani.

Fin dai primi giorni, Simone ha illustrato ai commerciali dell’azienda il funzionamento dei nostri macchinari e le caratteristiche peculiari che li rendono unici rispetto ai prodotti concorrenti.

Il suo lavoro è quindi proseguito con un training specifico rivolto ai tecnici della compagnia Western Enterprises di Mumbay al fine di fornire tutte le competenze per far sì che il macchinario lavori a pieno regime oltre alle nozioni di base per la manutenzione ordinaria.

Il fine settimana è stato invece dedicato all’assistenza clienti, con una visita agli stabilimenti dei customers che già da tempo lavorano con i nostri macchinari. Questi incontri sono stati un’importante occasione di confronto e miglioramento non solo per i clienti, ma anche per noi stessi grazie alla raccolta di feedback, pareri e suggerimenti,  importanti per la nostra continua opera di miglioramento e upgrade.

Simone ha dedicato del tempo anche alle aziende interessate ai nostri prodotti, che hanno avuto modo di provare di persona i nostri iniettori per cera, toccando con mano l’effettiva qualità dei nostri macchinari, 100% Made In Italy.

Anche nella settimana in corso, ne siamo certi, le occasioni per far conoscere il nome di Masterix Srl nel continente asiatico non mancheranno!

Restate collegati con la nostra sezione News o seguiteci sulla nostra pagina Facebook per tutti gli ulteriori aggiornamenti sulla nostre trasferte!

GALLERY
Masterix S.r.l.


P.IVA 02128530512
   Cap. Sociale: € 18.000 i.v.
   REA: AR - 163832
Tel. +39 0575 368335

Email: masterix@masterix.it
   Email PEC: masterix@arubapec.it
Sede legale
   Loc. Pratantico 94/H
   52100 Arezzo - Italia

Sede operativa
   Via Galvani 59/61
   52100 Arezzo - Italia