Dalla Thailandia al Vietnam, Masterix in trasferta nel Sud-Est Asiatico
News
Iniettori cera automatici

News / Dalla Thailandia al Vietnam, Masterix in trasferta nel Sud-Est Asiatico

Dalla Thailandia al Vietnam, Masterix in trasferta nel Sud-Est Asiatico

Dal 22 maggio al 5 giugno lo staff di Masterix Srl ha intrapreso un importante viaggio di lavoro in alcuni dei principali paesi del Sud-est asiatico.

Nella prima di queste due settimane di trasferta ci siamo recati in Thailandia, ospiti del nostro distributore locale Enrico,  presso la sua azienda ETSwww.ets.co.th situata nel cuore di Bangkok. In questa fase del viaggio ci siamo principalmente dedicati alla supporto dei clienti con tanto di visite presso i vari stabilimenti che fanno uso dei nostri macchinari.

Qui abbiamo avuto modo di monitorare in modo dettagliato i processi produttivi, ricavando importanti feedback e fornendo consigli ai vari operatori. La Thailandia rappresenta da sempre un nodo strategico per la nostra attività: qui sono infatti ubicate importanti aziende dalla produttività elevata che fanno regolarmente uso dei nostri macchinari, su tutti la macchina automatica MI-03.

Portati a termine i vari impegni, ci siamo quindi recati in Vietnam, dove abbiamo fatto visita alle principali metropoli del paese, dove abbiamo incontrato il rivenditore di questo paese presso la sua ditta Nhieutamonline, www.nhieutamonline.com. Nella prima parte di viaggio siamo stati ad Ho Chi Min City, dove per due giorni abbiamo svolto la consueta attività di visita e assistenza clienti, mentre l’ultimo giorno siamo stati protagonisti di un Workshop, proprio in compagnia del loro team.

Lo stesso programma si è svolto anche nella seconda parte di viaggio che ci ha visto raggiungere il nord e la città di Hanoi. Anche qua, dopo un’attenta opera di ascolto e confronto con le aziende, abbiamo istruito i vari clienti con un corso dedicato all’utilizzo della MI-01. Questa macchina è la più utilizzata tra le tantissime piccole aziende operanti nel settore Jewellery.

Un bilancio assolutamente positivo per una trasferta che ha fornito importantissimi spunti per lo sviluppo costante delle nostre tecnologie.

GALLERY
Masterix S.r.l.


P.IVA 02128530512
   Cap. Sociale: € 18.000 i.v.
   REA: AR - 163832
Tel. +39 0575 368335

Email: masterix@masterix.it
   Email PEC: masterix@arubapec.it
Sede legale
   Loc. Pratantico 94/H
   52100 Arezzo - Italia

Sede operativa
   Via Galvani 59/61
   52100 Arezzo - Italia