News
Iniettori cera automatici

News / Masterix a Isfahan Gold 2016, il resoconto della trasferta in Iran

Masterix a Isfahan Gold 2016, il resoconto della trasferta in Iran

Una nuova avventura internazionale per lo staff di Masterix Srl. La nostra azienda è stata protagonista dell'  Isfahan Gold 2016, la Fiera del Gioiello Iraniana in programma dal 19 al 22 luglio ad Isfahan, popolosa città nel cuore dell’Iran.

Il commercio di articoli di gioielleria nel paese persiano è assai florido e, fino a pochi anni fa, coperto in gran parte dalla produzione nazionale. Oggi, il mercato dei gioielli offre ampie possibilità di sviluppi commerciali con il nostro paese. L’assoluta dinamicità che caratterizza questo ambiente di lavoro può essere misurata in relazione all’elevato numero di punti vendita al dettaglio presenti su tutto il territorio nazionale.

Nel corso della manifestazione sono state esposte le produzioni di punta delle principali realtà del settore jewellery, oltre ai macchinari di ultima generazione ed altre innovative soluzioni nel campo orafo, argentiero e della bigiotteria.

La manifestazione si è articolata in quattro giornate che si sono svolte nella fascia oraria dalle 18 alle 22, ad eccezione della giornata di chiusura che ha visto l’apertura della fiera anche al mattino dalle 10 alle 13 per i responsabili di settore e i titolari delle varie aziende espositrici.

Per Masterix, specializzata nella creazione di iniettori automatici per la realizzazione di modelli in cera ad alta definizione, Isfahan Gold ha rappresentato un’occasione unica per illustrare ai tanti visitatori e customers le tecnologie e i macchinari di maggior successo dell’azienda. Produzioni di altissima qualità, 100% Made in Italy, che in questi anni hanno saputo catturare l’attenzione e gli investimenti di alcune tra le più rinomate firme dell’oreficeria e della moda.

GALLERY
Masterix S.r.l.


P.IVA 02128530512
   Cap. Sociale: € 18.000 i.v.
   REA: AR - 163832
Tel. +39 0575 368335

Email: masterix@masterix.it
   Email PEC: masterix@arubapec.it
Sede legale
   Loc. Pratantico 94/H
   52100 Arezzo - Italia

Sede operativa
   Via Galvani 59/61
   52100 Arezzo - Italia