High Technology
Iniettori cera automatici
New injection system

Utilizzando un nuovo sistema di iniezione con controllo continuo retro azionato e realizzando il vuoto con pompe ad alte prestazioni direttamente all’interno dello stampo, siamo in grado di rimuovere tutta l’aria e l’umidità dallo stampo, eliminando la presenza di bolle o micro bolle nella cera e ricopiando perfettamente la forma del modello nello stampo.
Siamo in grado di garantire un incremento della produzione, eliminazione degli scarti, assenza di accoppiatura, ripetibilità e precisione assoluta dei modelli in cera realizzati, con costanza di peso tra un iniezione e l’altra, anche a distanza di molto tempo.
tecnologia rfid

I Tag RFID permettono la memorizzazione di tutti i parametri di lavoro delle ricette all’interno degli stampi incrementando e velocizzando la produzione. Permettono ripetibilità e facilità anche con operatori non esperti.

risparmio energetico

Auto Power-On\Off mode: permette di impostare da touch screen l’orario e il giorno di accensione e di spegnimento dell’iniettore.

Stand-by mode: dopo alcuni minuti di inattività i componenti elettronici si spengono, risparmiando energia e estendendo la durata della vita degli stessi componenti.

Masterix S.r.l.


P.IVA 02128530512
   Cap. Sociale: € 18.000 i.v.
   REA: AR - 163832
Tel. +39 0575 368335

Email: masterix@masterix.it
   Email PEC: masterix@arubapec.it
Sede legale
   Loc. Pratantico 94/H
   52100 Arezzo - Italia

Sede operativa
   Via Galvani 59/61
   52100 Arezzo - Italia