Corporate
Iniettori cera automatici
La Masterix è un’ azienda giovane, costituita nel 2012 che sta crescendo costantemente in tutto il mondo, grazie al supporto dei suoi partner. Grazie a loro, molte grandi firme dell’oreficeria e della moda hanno introdotto i macchinari della serie MASTERINJECT all’interno delle loro aziende per la realizzazione di modelli in cera ad alta definizione.

La Masterix, forte della conoscenza maturata nei vari settori dell’automazione industriale, dell’elettronica e dell’informatica ( sviluppo software), progetta e realizza prodotti che vanno a velocizzare, semplificare ed ottimizzare i cicli produttivi aziendali.

Ne è un esempio concreto la realizzazione e la registrazione del brevetto, dell’iniettore totalmente automatico MI-03 destinato al settore orafo. Questo modello di iniettore si distingue dai tradizionali iniettori con sistema a nastro per la sua semplicità, compattezza, velocità ed originalità.
Produttività

Grazie allo sviluppo, alla progettazione e produzione di sistemi completamente automatici, le nostre macchine sono in grado di aumentare notevolmente la produzione di modelli in cera.

Precisione

Utilizzando nuovi sistemi di iniezione, le cere prodotte garantiscono una elevata qualità e costanza di peso tra un iniezione e un'altra. Questa ripetibilità e precisione assoluta, permettono l’eliminazione degli scarti.

Affidabilità

Le nostre macchine sono completamente progettate e costruite in Italia con prodotti italiani, garanzia di semplicità, precisione ed affidabilità nel tempo. Lavoriamo con i migliori partner del mondo per garantire un servizio veloce e immediato ai nostri clienti.

made in italy

Grazie al nostro team che si occupa della progettazione hardware, software, della produzione e all’impiego di prodotti italiani, la Masterix può vantare il vero 100% MADE IN ITALY.

Masterix S.r.l.


P.IVA 02128530512
   Cap. Sociale: € 18.000 i.v.
   REA: AR - 163832
Tel. +39 0575 368335

Email: masterix@masterix.it
   Email PEC: masterix@arubapec.it
Sede legale
   Loc. Pratantico 94/H
   52100 Arezzo - Italia

Sede operativa
   Via Galvani 59/61
   52100 Arezzo - Italia